80013733.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Plague Drones

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 47,50€ 47,50
    ISBN5011921085545
    99129915038
    DescrizioneI Plaguebearers di alto rango sono conosciuti tra le legioni demoniache come Parassiti della Peste, titolo che trasmette un'encomiabile umiltà. Essi sono i supervisori del reame di Nurgle e si recano nello spazio reale in arcione a Rot Flies, colossali insetti demoniaci il cui aspetto è talmente ripugnante che segna la mente per sempre.

    In una collezione di creature rivoltanti ci vuole qualcosa di orrendo come i Plague Drones di Nurgle per attirare l'occhio. Ciascun modello raffigura un Plaguebearer in sella a un'enorme Rot Fly dotata di grandi e logore ali e ricoperta di bubboni. Qua e là ci sono anche viscere che fuoriescono, e l'addome di una delle bestie mostra i volti orrendi e contorti di qualche sfortunata vittima parzialmente digerita. Ciascuna delle tre Rot Flies è unica e dotata di caratteristiche diverse come una Plague Proboscis, mandibole e un pungiglione. Anche i Plaguebearers sfoggiano una gamma di orripilanti doni di Nurgle, da bubboni e piaghe fino alle interiora esposte. Sono dotati di corna, indicano con dita scheletriche e stringono in mano teschi o rozze lame.

    Questo kit multicomponente di plastica contiene 86 componenti con cui puoi assemblare tre Plague Drones di Nurgle.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto