80013732.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Ogroid Thaumaturge

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 34,00€ 34,00
    ISBN5011921077397
    99120201062
    DescrizioneSi conosce ben poco degli Ogroid Thaumaturges, si sa solo che sono temibili in battaglia. quando si infuriano la loro pelle freme di energie arcane e sigilli magici si accendono sui loro muscoli. Fiamme variopinte di Tzeentch erompono dalle loro sagome mentre dilaniano i nemici a mani nude, fornendo la forza necessaria a spezzare persino le armature di sigmarite con le loro formidabili corna. Queste creature, però, non sono solo bruti, sono dotati di abilità magiche grazie alle quali scagliano esplosioni di energie fiammeggianti sugli avversari.

    Questo kit multicoponente di plastica contiene i 16 pezzi necessari ad assemblare un colossale Ogroid Thaumaturge. Alto il doppio di un Kairic Acolyte, e ricoperto di sigilli scolpiti, si tratta di un modello che può essere dipinto per rappresentare l'incredibile energia arcana che gli scorre dentro. È armato con un thaumaturge staff sormontato da un teschio cornuto che emette fiamme incantate.

    Il kit è fornito con una basetta Citadel rotonda da 50mm.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto