80013731.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Valkia the Bloody

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 22,00€ 22,00
    ISBN5011921067138
    99800201039
    DescrizioneValkia the Bloody volteggia sugli ardenti venti della guerra incutendo paura in ogni creatura la veda. Se si presenta un nemico degno essa scende in battaglia con la possente lancia Slaupnir pronta a peforare il cuore della vittima. Attorno a questa brutale regina guerriera i devoti di Khorne combattono più duramente che mai, poiché dovunque Valkia si rechi, l'occhio di Khorne la segue.

    Valkia the Bloody è un modello dall'aria malvagia. La sua espressione incute terrore, così come le due corna ricurve che le spuntano dalla fronte. Due enormi e spesse ali sono spiegate verso il cielo, e la guerriera si erge su una pila di teschi fiammeggianti. È equipaggiata con un'armatura borchiata e porta un Daemonshield che sfoggia delle insidiose fauci e corna, pronta ad utilizzare la lancia spinata Slaupnir sui nemici.

    Questo kit di resina finemente dettagliato contiene 8 componenti e una basetta rotonda Citadel da 32mm con cui assemblare Valkia the Bloody.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto