80013730.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Slaughterpriest

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 25,00€ 25,00
    ISBN5011921063871
    99070201012
    DescrizioneImponente sui confratelli Bloodbound e caratterizzato da un volto bloccato in un ghigno permanente di odio furioso, lo Slaughterpriest è letteralmente imbevuto della forza del Chaos. Demagoghi in grado di far bollire vivi i nemici con una preghiera urlata, i loro tonanti canti incutono in chiunque li oda una rabbia sfrenata, portandoli ad ignorare la propria incolumità e spingendoli a combattere con furia smodata. Gli Slaughterpriests ottengono i loro insidiosi poteri bevendo il sangue dei nemici abbattuti, un cruento tributo a Khorne che rafforza i loro arti e indurisce le loro ossa, trasformandoli in bruti giustamente temuti in tutti i reami.

    Questo kit multicomponente di plastica contiene tutto ciò che ti occorre per assemblare uno Slaughterpriest, uno dei più devoti e folli discepoli del Dio del Sangue. La miniatura ha una posa singola ed è piena di ceppi metallici incastrati direttamente nella carne. Sfoggia inoltre numerose escrescenze ossee lungo la schiera e sulle spalle e brandisce una bloodbathed axe. Il kit include 10 componenti e una basetta rotonda Citadel da 40mm.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto