80013727.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Incantesimi Persistenti

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921098637
      99120218032
      DescrizioneIl devastante necrosisma di Shyish ha sommerso i Reami Mortali con i poteri del vuoto eterico. Gli incatesimi ora evocano nuove entità di potere mai visto, dotate di un intelletto terrificante. Stai attento, però, tali magie possono essere ingannevoli e rivoltarsi contro il lanciatore oltre a devastare il nemico. Da fauci divoratrici spalancate pronte a sbranare gli avversari ad alte barricate prismatiche per proteggere i fianchi, combattere nell'epoca dell'Arcanum Optimar è completamente diverso da tutto ciò che c'era prima.

      Questo kit multicomponente di plastica contiene tutto ciò che ti occorre per assemblare 3 Incantesimi Persistenti utilizzabili dai maghi degli Stormcast Eternals nelle partite a Warhammer Age of Sigmar. Se utilizzate con le regole di Malefici, queste magie possono essere strumenti di potenza incredibile nel tuo arsenale arcano. Include:

      - Un Celestian Vortex: un turbinante tornado di energia azyrita che fa roteare martelli simili a Ghal Maraz, il Grande Frantumatore. Chi si trova sul percorso del vortice viene sbalzato lontano, colpito e spezzato;
      - Un Dais Arcanum: questa piattaforma circolare reca incise le icone degli 8 venti della magia e 3 comete a due code le orbitano attorno. Può trasportare un modello sui venti di Azry e migliorare la sua padronanza sulle arti arcane;
      - Una Everblaze Comet: una stella cadente strappata dal firmamento e scagliata sulle linee nemiche, questa grande meteora ha una base scolpita che rappresenta il suo devastante impatto.

      Questo kit è formato da 12 componenti di plastica colore oro, e include 2 basette Citadel rotonde da 65mm e una basetta Citadel rotonda da 50mm. Le warscrolls sono contenute nel Battletome: Stormcast Eternals.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto