80013726.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Lord Exorcist

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 27,00€ 27,00
    ISBN5011921103652
    99070248214
    DescrizioneIl Lord-Exorcist è un maestro nell'incanalare l'energia celeste per bandire daemons e gheists. Persino Nagash, nonostante tutta la sua arroganza, è stato costretto a prendere in considerazione questi individui, poiché portano la luce dell'Ordine e sono un anatema anche per gli spettri nonmorti più malevoli. Sbattendo al suolo l'estremità del bastone cerimoniale, i Lord-Exorcists possono scatenare un'ondata di sfrigolante energia di annullamento in grado di bandire l'anima dal corpo e scacciarla nelle zone selvagge. Il Lord-Exorcist ha anche prerogativa sulle anime perdute dei nemici e può rimandarle indietro ad Azyr dove quelle che possono essere salvate cominciano il lungo e arduo processo della redenzione.

    Questo kit multicomponente di plastica contiene i pezzi necesari ad assemblare un Lord-Exorcist. Rivestita dell'imponente armatura di sigmarite degli Stormcast Eternals, questa miniatura è coperta di iconografie magiche che dichiarano il suo status di arcimanipolatore di anime perdute. Sigilli e scritture adornano la superficie, e su elmo e fibbia c'è un abbellimento a forma di cometa a due code. Nella mano sinistra tiene aperto un libro di magia proprio su un passaggio particolare, e nella destra brandisce il bastone della redenzione: c'è anche uno scrigno che intrappola gli spiriti dei morti pronti ad essere giudicati dalle strane bilance ai suoi lati. Si può vedere uno spirito che viene attirato nello scrigno, pronto ad affrontare il viaggio della redenzione, e anche il simbolo della Camera Sacrosanct.

    Questo kit è formato da 8 componenti ed è fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto