80013725.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Lord-Celestant

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 27,00€ 27,00
    ISBN5011921061174
    99070218004
    DescrizioneI Lord-Celestants sono i leader delle Stormhosts, guerrieri eccezionalmente dotati che scendono in battaglia avvolti da campi luccicanti di luce azzurra e che sono rispettati persino dagli immortali per la tenacia e le abilità marziali. Le loro sigmarite runeblades e i loro warhammers schiacciano e polverizzano qualsiasi nemico tanto sfortunato da trovarsi nelle vicinanze, e coloro che provano a sfuggire si trovano presto tempestati da una fitta raffica di martelli scagliati da un movimento dei loro mantelli.

    Questo kit multicomponente di plastica contiene tutto ciò che ti occorre per assemblare un maestoso Lord-Celestant fieramente eretto su una roccia in una posa eroica. Il modello brandisce un warhammer di sigmarite ed è equipaggiato con un'armatura pesante e un mantello da guerra di sigmarite magico. Il kit include una basetta rotonda Citadel da 40mm.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto