80013724.png?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Signori della Sacrosanta

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921157624
      99120218059
      DescrizioneTra i Figli Eterni della Tempesta, i guerrieri delle camere Sacrosante sono i più esperti nel manipolare l'instabile magia dei regni. In battaglia sono la perfetta via di mezzo tra un elemento di supporto e di offesa: migliorano gli alleati in mischia con le benedizioni e annientano i nemici con incantesimi devastanti.

      Questo set contiene due guerrieri delle camere Sacrosante. Il Lord-Arcanum su Grifo-destriero è un eroe in arcione che colpisce con il bastone eterico, mentre la cavalcatura falcia i nemici con gli artigli affilati e il becco acuminato. L'Evocator-Primus, con lama Tempesta e bastone Tempestorum in pugno, potenzia gli alleati nei paraggi con stregonerie benefiche.

      Questo kit in plastica da 14 pezzi a incastro permette di assemblare 2 modelli dei Figli Eterni della Tempesta
      - 1 Lord-Arcanum su Grifo-destriero
      - 1 Evocator-Primus

      Il kit include una basetta ovale da 90mm e una basetta rotonda da 40mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo di usare la colla per plastica Citadel e i colori Citadel.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto