80013682.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Achtung! Cthulhu - Assalto al Treno del Fuhrer

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 17,90€ 17,90
    ISBN9791280692559
    DescrizioneÈ il novembre del 1944 e, con l'arrivo dell'inverno, l'avanzata alleata si arresta ai confini della Fortezza Germania. L'esercito americano e i difensori tedeschi si trovano in una situazione di stallo e si osservano con attenzione attraverso la Linea Sigfrido.
    In pochi giorni verrà lanciata l'operazione Watch on the Rhine, o la Battaglia del Bulge come la storia la conoscerà, ma altre forze sono in gioco nelle Ardenne innevate.
    Una cellula della resistenza locale viene informata che un treno blindato, contenente il Führer in persona, si sta dirigendo verso una struttura segreta del Sole Nero e della Nachtwölfe nel cuore della foresta.
    Con il tempo che stringe, la leader della resistenza Marta Archambaud coglie l'occasione e decide di scommettere su un'incursione segreta, sperando di salire a bordo, attraversare il treno e tagliare la testa al serpente assassinando Hitler stesso.
    Si tratta di una missione pericolosa, forse addirittura avventata, e le probabilità di riuscita sono tutte contro di lei, ma Marta e quattro coraggiosi colleghi sono pronti a rischiare tutto, perché se riusciranno nel loro intento, potranno portare la guerra a una conclusione prematura, salvando milioni di vite.
    Ma si tratta di una vera occasione per uccidere il Führer o di una trappola accuratamente preparata per attirare la resistenza e portarla alla morte? Scopritelo in questa emozionante missione!Una missione indipendente di 50 pagine per gli agenti della Resistenza
    Può essere svolta come prequel della campagna principale di Foresta di Paura, oppure può essere giocata come un'emozionante avventura indipendente a sé stante.
    Presenta una copertina mozzafiato e una grafica a colori, oltre a progetti e mappe del colosso d'acciaio.
     Contiene cinque eroi della resistenza pre-generati pronti a lanciare l'assalto, con dispense e mappe da stampare a casa per migliorare il gioco al tavolo.
    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO, HORROR
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto