80013679.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Avanguardia Bestie del Chaos

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 110,00€ 110,00
    ISBN5011921178063
    99120216017
    DescrizioneLe Bestie del Caos, perverse fusioni di uomo e animale, ardono dal desiderio di profanare e radere al suolo ogni emblema della civiltà. Nate dal potere primordiale del Caos, queste creature si radunano in mandrie immense e, ai piedi di colossali totem coperti di rune, vengono colte da una rabbia tale che si gettano in cerca di prede con le fauci grondanti.

    Se brami seminare rovina per i Reami Mortali, questa scatola è il punto di partenza ideale per un’armata delle Bestie del Caos, oppure un’espansione per la tua collezione: in entrambi i casi, più conveniente rispetto a comprare i singoli kit. Nel set trovi un Grande Sciamano Berciante in posizione di comando, accompagnato non solo da unità Linea di Battaglia vigorose e violente come Gor, Bestigor e Nogor, ma anche da poderosi Draghi Ogor, capaci di sbaragliare le formazioni ostili. Con questa armata in scatola sei pronto a polverizzare gli avversari nelle tue partite a Warhammer Age of Sigmar.

    Questo set include i seguenti modelli multicomponente in plastica:

    – 1x Grande Sciamano Berciante
    – 3x Draghi Ogor
    – 10x Gor
    – 10x Bestigors
    – 10x Nogor, che possono essere assemblati come Nogor Predoni

    Tutti i modelli sono forniti con le basette adeguate.

    Le miniature devono essere assemblate e dipinte: si consiglia l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto