80013678.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Avanguardia Tizi Odiozkuro

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 110,00€ 110,00
    ISBN5011921162932
    99120209084
    DescrizioneI Tizi Odiozkuro sono creature estremamente astute e vendicative, le cui menti febbrili escogitano di continuo perfidie e complotti. Sottovalutate a vostro rischio e pericolo le risatine crudeli delle kakkole, l’appetito vorace degli squig e la violenta sbadataggine dei cavernicoli troggoth, ma sappiate che si tratta dei figli della Luna Kattiva.

    Se vuoi preparare agguati tra le ombre dei Reami Mortali, questa scatola è il punto di partenza ideale per un’armata dei Tizi Odiozkuro, oppure un’espansione per la tua collezione: in entrambi i casi, più conveniente rispetto a comprare i singoli kit. La scatola include un Kapo Pazzo al comando di un'orda di kakkole Linea di Battaglia, tra cui maligni Zventra e rimbalzanti Saltasquig, accompagnata da poderosi Troggoth Ventre di Pietra. Con quest’armata in scatola sei pronto a sbucare dalle grotte e aggredire i nemici.

    Questo set include i seguenti modelli multicomponente in plastica:

    – 1x Kapo Pazzo
    – 3x Troggoth Ventre di Pietra
    – 10x Saltasquig, che possono essere assemblati come Zaltakakkole Rimbalzoze
    – 20x Zventra del Clan Lunare, che possono essere assemblati come Zkokka del Clan Lunare

    Tutti i modelli sono forniti con le basette adeguate.

    Le miniature devono essere assemblate e dipinte: si consiglia l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto