80013675.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, Kaposquig con Squig Maztikatore

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 24,00€ 24,00
    ISBN5011921165339
    99070209009
    DescrizioneI pastori veterani chiamati Kapisquig non impartiscono ordini alle mandrie di bavose belve cavernicole, ma le spronano facendole abbuffare di funghi mirabolanti e di tanto in tanto colpendole con il paztorale. In battaglia sono accompagnati da fidi Squig Maztikatori, sempre entusiasti di azzannare chiunque si avvicina troppo: spesso questi famelici animaletti sono anche i loro migliori amici, dato che le altre kakkole guardano con sospetto chi non viene divorato a prima vista da uno squig.

    Con questo kit multicomponente in plastica puoi assemblare un Kaposquig con Squig Maztikatore, una kakkola perfida accompagnata da un compagno zannuto. Il Kaposquig brandisce un paztorale da squig con cui bastona e sottomette sia le bestiole che i nemici, e indossa una maschera robusta, modellata proprio sul rabbioso Maztikatore al suo fianco! Questo scaltro stratega sfrutta la profonda conoscenza dei funghi per rimpinzare e fomentare gli squig, lanciandone a manciate dalla bisaccia a tracolla.

    Questo kit comprende 11 componenti in plastica ed è fornito con una basetta Citadel rotonda da 32mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta: si consiglia l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
    CollanaWarhammer Age Of Sigmar
    Casa editriceGAMES WORKSHOP
    GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto