80013004.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

What about tomorrow, 001 CON ILLUSTRATION CARD

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT25€ 6,50€ 6,50
    ISBN9788822639103
    ANTEPRIMA 376
    DescrizioneFa il suo ritorno in Italia, una delle autrici più importanti del panorama Boys’ Love in Giappone con una delle sue serie più amate!
    CONTENUTI ESPLICITI! - HOT LEVEL ???????? 2/5

    Lo stesso anno in cui Kirara, che è stato cresciuto come una fanciulla dalla sua ingenua e allegra madre, vince il concorso di bellezza per le bambine del quartiere, i fratelli Kyoichi e Ken Tosayamada si trasferiscono nella casa accanto alla sua. Virili, scontrosi e praticamente imbattibili nelle risse, rappresentano tutto ciò che Kirara ha sempre desiderato. 

    Qualche anno dopo, i due fratelli Tosayamada sono ormai conosciuti da tutti col soprannome di “cani rabbiosi”, mentre Kirara, contrariamente alla tanto anelata immagine virile, è diventato un bellissimo adolescente… È così che inizia l’amore tra lo scontroso e taciturno Ken e il testardo Kirara!

    Fa il suo ritorno in Italia, una delle autrici più importanti del panorama Boys’ Love in Giappone con una delle sue serie più amate!

     

    Il volume conterrà una illustration card in omaggio! 
    AutoreYAMAMOTO KOTETSUKO - Autore
    CollanaWhat about tomorrow
    Casa editriceEDIZIONI STAR COMICS
    GeneriBOYS LOVE, COMEDY, SENTIMENTALE, SLICE OF LIFE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto