80012883.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, COLT EXPRESS

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8052080020593
      DescrizioneEtà: 10
      Durata: 40
      Autore: Christophe Raimbault
      Lingua: Italiano
      Dipendenza Lingua: Indipendente
      Giocatori: 2-6

      Preparatevi a fare un tuffo nel passato del selvaggio e vecchio West con Colt Express! In questo rocambolesco gioco adatto a tutta la famiglia ogni giocatore veste i panni di un bandito armato fino ai denti, deciso a portare avanti un ben preciso obiettivo: essere il fuorilegge più ricco del West!

      Siete nel bel mezzo di un assalto allo Union Pacific Express: un treno carico di passeggeri, alcuni dei quali particolarmente facoltosi. Purtroppo questo goloso bottino ha attirato più banditi del previsto, non sarà facile spuntarla in questa competizione tra gente poco raccomandabile! Dovrete depredare i cittadini dei loro portafogli e dei loro gioielli, sempre mantenendo nervi saldi e schivando pugni e numerosi proiettili che voleranno sopra e dentro i vagoni. Potrete anche decidere di rubare le paghe settimanali della Nice Valley Coal Company, custodite nelle borse attentamente sorvegliate dallo Sceriffo Samuel Ford, un vero osso duro!

      Colt Express è un gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia edito da GateOnGames.
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto