80012330.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer Age Of Sigmar, WARCRY CREDO DELL'ACQUITRINO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921179039
      DescrizioneI membri del Credo dell'Acquitrino sono artigiani della virologia, implacabili nella loro ricerca del morbo perfetto. Questo culto fa delle paludi la propria dimora e venera Nurgle nel suo aspetto di Lord Sanguisuga. I dardi scagliati dalle cerbottane di questi guerrieri e i loro crudeli uncini sono cosparsi di letali sostante alchemiche infettanti. Una volta scatenate, tali malattie si diffondono rapidamente fra i ranghi nemici, a testimonianza della loro contagiosità.

      Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare una banda completa del Credo dell'Acquitrino per usarla nelle tue partite a Warcry. Guidati da un Signore dell'Avvizzimento che avanza su trampoli e brandisce una siringa, i grotteschi cultisti delle paludi indossano lacere tuniche munite di cappucci e armature di vimini, e sono equipaggiati con una serie di lance, cerbottane, artigli e altre armi grondanti ignobili sostanze letali. Puoi usare questi modelli anche in un'armata dei Larvoidi di Nurgle per giocare a Warhammer Age of Sigmar.

      Questo set include 10 miniature di plastica:
      - 1x Signore dell'Avvizzimento
      - 1x Rigonfio (con artigli dragatori o con un artiglio dragatore e rete uncinata)
      - 2x Prendicarogne (ciascuno può essere equipaggiato a tua scelta con un uncino rapitore o un impalatore)
      - 6x Reietti dell'Acquitrino (ciascuno può avere equipaggiato a tua scelta con armi di legno di bile o un'arma di legno di bile e scudo)

      Il set include anche:
      - Una carta abilità del Credo dell'Acquitrino per aiutarti a sfruttare le ignobili infezioni e le tattiche di questa banda da guerra nelle tue partite a Warcry (in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese e russo)
      - 7x carte guerriero del Credo dell'Acquitrino con cui avere le regole sempre a portata di mano
      - 2x carte divisore per le ferite con cui tenere traccia delle condizioni dei tuoi guerrieri durante la battaglia

      Il kit include 71 componenti di plastica e viene fornito con 2x basette Citadel rotonde da 32mm, 2x basette Citadel rotonde da 28.5mm e 6x basette Citadel rotonde da 25mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.

      Puoi scaricare le regole per usare il Credo dell'Acquitrino nelle tue partite a Warhammer Age of Sigmar dal sito di Warhammer Community.
      CollanaWarhammer Age Of Sigmar
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriGIOCO DA TAVOLO, MINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto