80012144.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Invincible Omnibus, 007

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 35,00€ 35,00
    ISBN9788869199547
    DescrizioneL’OCCASIONE PERFETTA PER SCOPRIRE (O RISCOPRIRE) IL FUMETTO CHE HA ISPIRATO LA SERIE D’ANIMAZIONE ACCLAMATA DA PUBBLICO E CRITICA PRODOTTA DA AMAZON STUDIOS E DISPONIBILE SU PRIME VIDEO
    Invincible riteneva Rex/Robot un prezioso alleato e, prima ancora, un amico. Ma Rex lo ha tradito e ora Mark, prigioniero in una dimensione parallela, dovrà cercare un modo per tornare il più presto possibile nella sua realtà. E, ovviamente, non ha idea di cosa lo aspetti dall’altra parte. Questo perché, quando uno degli esseri umani più intelligenti del pianeta decide che è ora di imporre il suo nuovo ordine mondiale, le cose non possono che risolversi in un disastro. Nel frattempo, nello spazio profondo, si sta consumando uno scontro senza precedenti tra il bene e il male e dall’esito di questa battaglia potrebbero dipendere le sorti dell’intero universo!
    AutoriROBERT KIRKMAN - Autore
    RYAN OTTLEY - Autore
    WALKER - Autore
    CollanaInvincible Omnibus
    Casa editriceSALDAPRESS
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto