80011523.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Losers, 003

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT4€ 7,50€ 7,50
    ISBN9788897286714
    DescrizioneIL TERZO E CONCLUSIVO VOLUME DELL’OPERA CHE NARRA L’ASCESA DI AUTORI COME MONKEY PUNCH (LUPIN III), GOSEKI KOJIMA E BARON YOSHIMOTO... NUMEROSI ANEDDOTI ANCHE SU ICONE COME OSAMU TEZUKA. MANGA VINCITORE IN GIAPPONE DI TRE PREMI DI SETTORE COME MIGLIOR MANGA DELL’ANNO TRA IL 2018 E IL 2019.
    All’inizio del 1967, Bu Shimizu, caporedattore di Manga Story, stava lottando per introdurre un tipo di manga per giovani uomini mai visto prima. Con due nuovi giovani mangaka, Monkey Punch e Baron Yoshimoto prese corpo la leggenda di “Manga Action” spinta dal debutto di quella che sarebbe diventata l’icona Pop “Lupin III”. Il 3° e ultimo volume della storia segreta del debutto di Sensei indimenticabili, nato da un accurato reportage biografico riproposto a fumetti e basato su testimonianze di prima mano. All’interno anche redazionali inediti. Imperdibile!!!
    AutoreKOJI YOSHIMOTO - Autore
    CollanaLosers
    Casa editriceNIPPON SHOCK EDIZIONI
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto