80011175.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40000, ADEPTA SORORITAS MACCHINE DI REDENZIONE

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5011921156788
      DescrizionePilotate da peccatori ed eretici per cui la redenzione è ancora possibile, le Macchine Penitenti caricano le linee avversarie incuranti del pericolo, ben consapevoli che solo con la morte potranno guadagnarsi l'assoluzione. Le braccia della macchina, dotate di enormi lanciafiamme, si lasciano alle spalle una scia ardente di distruzione mentre il mezzo avanza con passi tonanti. Quando il nemico è a portata, gli impulsi chimici e sinaptici inviati al pilota gli inducono un senso di colpa intollerabile, costringendolo a una furia che provoca morte e distruzione. Alcune macchine sono dotate di lame rotanti di adamantio in grado di farsi strada attraverso le piastre dei corazzati, mentre altre fanno a pezzi le vittime e ne frantumano le ossa con le spazzate dei flagelli multipli.

      Questo kit multicomponente di plastica permette di assemblare due Macchine Penitenti. Questi furiosi camminatori meccanici impiegano resistenza, velocità e armi a corta gittata per massacrare i nemici dell'Ecclesiarchia. Ogni Macchina Penitente è equipaggiata con una coppia di lanciafiamme pesanti e due armi da mischia a scelta fra lame rotanti e flagelli della penitente. In alternativa, ogni miniatura può essere assemblata come Mortifier.

      Questo kit è formato da 126 componenti di plastica e viene fornito con 2x basette Citadel rotonde da 50mm. Queste miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
      CollanaWarhammer 40000
      Casa editriceGAMES WORKSHOP
      GeneriMINIATURE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto