80011095.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Bentornato Alice, 001

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT31€ 7,00€ 7,00
    ISBN9788828729242
    DescrizioneYohei, Kei e Yui sono amici d'infanzia fin dai tempi della scuola materna. Giunti alle scuole medie, tuttavia, i tre ragazzini, un tempo timidi e tranquilli, si ritrovano di colpo in mezzo al tumulto di tutte le pulsioni e passioni della prima adolescenza. Se Yohei inizia a vedere finalmente Yui come una ragazza (pergiunta molto attraente!), lei sembra invece provare qualcosa per Kei... che è tutt'altro che indifferente. Il cuore di Yohei non è però l'unico a spezzarsi: sia lui che Yui rimangono spiazzati dall'improvviso trasferimento di Kei, avvenuto senza neanche un ultimo addio ai due amici d'infanzia.
    Al momento del passaggio alle scuole superiori, il rapporto fra Yui e Yohei si è fatto ormai molto distante. I due ragazzi finiscono però in classe insieme, ed è qui che fanno la conoscenza di una ragazza dai lunghi capelli biondi. La sorpresa? Quella ragazza è proprio Kei!
    AutoreSHUZO OSHIMI - Autore
    CollanaBentornato Alice
    Casa editricePANINI COMICS
    GeneriDRAMA, LGBTQ+, SENTIMENTALE, SHONEN
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto