80009963.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, WARHAMMER FANTASY ROLEPLAY MIDDENHEIM

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9791280692214
      DescrizioneMiddenheim: Città del Lupo Bianco trasporta i giocatori oltre i familiari confini della Grande Provincia del Reikland, per proiettarli nel principale fulcro dell’influenza e del potere di Ulric nel Vecchio Mondo. Middenheim si trova al centro della distesa settentrionale dell’Impero ed è l’ambientazione perfetta per un’infinità di tetre e perigliose avventure! Ogni quartiere della città è descritto nei minimi particolari, con una quantità di luoghi, ganci per avventure e PNG troppo numerosi per elencarli tutti. Una mappa splendidamente illustrata, presente sia in versione per i GM che per i Giocatori, fornisce una rappresentazione della città estremamente dettagliata.
      Middenheim: Città del Lupo Bianco raccoglie il meglio di quanto era stato precedentemente scritto sulla città eletta di Ulric, combinandolo con regole inedite, nuove creature, nuovi PNG e nuovi luoghi, per dare vita al manuale definitivo per tutti i gruppi che desiderano avventurarsi a Middenheim e dintorni.
      Sono incluse le regole complete per la creazione di Personaggi originari di Middenheim, del Middenland e del Nordland, oltre a una nuova carriera per i veri devoti di Ulric.
      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto