80009503.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Warhammer 40.000, IL FIGLIO VENDICATORE

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9791280607034
      DescrizioneUna grande oscurità si è abbattuta sulla galassia e gli eserciti del Caos dilagano. Per sopravvivere, l’umanità deve reagire e riprendersi ciò che ha perduto. Per volontà del rinato Primarca, Roboute Guilliman, viene quindi indetta la Crociata Indomitus, un’impresa militare che eclissa qualunque altra impresa riportata nelle cronache della storia conosciuta. Dal Mondo del Trono di Terra, il Figlio Vendicatore scaglia le sue flotte, la loro missione è la salvezza stessa dell’umanità.
      Mentre migliaia di navi bruciano nel gelido vuoto, l’attenzione della maestra di flotta VanLeskus si rivolge al Settore Machorta, una regione sotto l’assalto della temuta Schiera di Massacro degli Dei Oscuri. Il successo della Crociata Indomitus sarà determinato da questo conflitto e dalla disperata missione del Gruppo d’Attacco Saint Aster, guidato dal tenente degli Space Marine Messinius. E anche questo non è che un preludio all’imminente spargimento di sangue.
      Perché nel 41° millennio esiste solo la guerra…
      AutoreGUY HALEY - Autore
      CollanaWarhammer 40.000
      Casa editriceALANERA EDIZIONI
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto