80009500.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Minecraft, VOLUME UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788863552966
      DescrizioneMinecraft è uno dei fenomeni culturali che più velocemente si sono diffusi nell’era di Internet. Per scrivere questo romanzo gli autori hanno intervistato proprio il suo creatore, il leggendario “Notch”. È una storia avvincente e commovente al tempo stesso che non è mai stata raccontata prima e che parla dell’imprevedibile successo di un uomo come tanti altri. Ma è anche uno studio approfondito del fenomeno che sta cambiando la cultura globale dei giovani e che sta sfidando i più importanti modelli di business miliardari soltanto attraverso il devastante potere di Internet.
      “Questo libro offre un interessante approfondimento non solo sul mercato videoludico ma anche sulla vita di Marcus e di come abbia creato un successo globale che ha superato i propri stessi limiti. Per farla breve, Minecraft si potrebbe descrivere come la perfetta scatola di costruzioni LEGO: il giocatore si cala in un mondo cubettoso dove, con un po’ di immaginazione, si può creare di tutto”. Östgöta Correspondenten
      CollanaMinecraft
      Casa editriceMULTIPLAYER.IT
      GeneriVOLUME UNICO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto