80008924.webp?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

I Am A Hero Nuova Edizione, 001/ VAR MANGAYO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBNNO CODE
      DescrizioneYo! Insieme a J-Pop abbiamo realizzato questa fantastica Variant Limitata del primo volume di I am a Hero Nuova Edizione, che sará preordinabile in esclusiva SOLO su mangayo.it!
      I preordini inizieranno Venerdì 1 Aprile 2022 alle ore 18:00 fino ad esaurimento scorte.

      Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni torna disponibile in una nuova attesissima edizione, con pagine a colori, nuove copertine e un imperdibile epilogo inedito! Hideo Suzuki è un mangaka che non è mai riuscito a sfondare e a trentacinque anni è ancora relegato al ruolo di assistente. Tra fallimenti, delusioni e la strana storia d'amore con la sua ragazza Tetsuko, la vita di Hideo si barcamena in attesa di un successo che non sembra mai arrivare. Tuttavia, un grande cambiamento per lui è in agguato eccome: una svolta oscura e sinistra, che trascinerà il mondo intero in una spirale di orrore e costringerà Hideo a rimboccarsi le maniche e diventare... un eroe! Un capolavoro di ritmo e tensione, maturo e inquietante, paragonabile per successo e innovazione apportata al genere allo statunitense The Walking Dead.
      AutoreKengo Hanazawa - Autore
      CollanaI Am A Hero Nuova Edizione
      Casa editriceJPOP
      GeneriHORROR, SEINEN, SLICE OF LIFE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto