80008253.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tex Willer I Due Disertori, VOLUME UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 29,00€ 29,00
    ISBN9788869617102
    DescrizioneSoggetto: Boselli Mauro

    Sceneggiatura: Boselli Mauro

    Disegni: Brindisi Bruno

    Copertina: Carnevale Massimo

    Colori: GFB Comics

    Prima della Guerra Civile tra Nord e Sud, nel rovente Sudovest percorso da disertori, guerriglieri, comancheros, indiani bellicosi e ogni sorta di tagliagole, un pugno di coraggiosi giovani pionieri cerca le ragazze rapite dai ranch di Saint Thomas. Tra le prigioniere c'è Tesah, la bella principessa Pawnee, e per salvarla il suo fratello bianco Tex Willer, il fuorilegge solitario, si è messo alla testa dei soccorritori.

    La loro pista sarà disseminata di agguati, sparatorie, tranelli e cavalcate a rompicollo, dalla missione assediata di San Esteban al villaggio degli Apache Coyoteros, dal sinistro Rancho Sangriento alla cittadina di Nueva Asunción, quartier generale dell'Armada del Norte!

    Dopo essere apparsa a puntate in edicola, l'avventura I due disertori torna in libreria con questa nuova edizione del volume cartonato a colori, anche questa volta arricchito da una serie di contenuti speciali.
    CollanaTex Willer I Due Disertori
    Casa editriceBONELLI EDITORE
    GeneriVOLUME UNICO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto