80007682.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Costellazioni Familiari, VOLUME UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9791280495129
      DescrizioneMONDI DOVE DONNE, MACCHINE E ANIMALI SOVVERTONO L’ORDINE COSTITUITO, IL QUOTIDIANO SI MESCOLA ALLO STRAORDINARIO E IL SOPRANNATURALE S’INSINUA NELL’INTIMITÀ DELLA VITA DOMESTICA.
      Ana Llurba ci racconta situazioni quotidiane: le amicizie dell’adolescenza, l’esplorazione della sessualità, la maternità, la scuola, il lavoro in ufficio, l’essere una collaboratrice domestica immigrata o una cassiera in un supermercato. Poi la narrazione esce dall’ordinario per raccontare la potenza del simbolico, del rituale, del soprannaturale, di tutto ciò che sfugge al nostro controllo. In questa raccolta di racconti la routine di tutti i giorni si confonde con l’inspiegabile con realtà insondabili che non si possono comprendere, ma solo vivere e raccontare. Al centro del lavoro di Ana Llurba c’è il desiderio, il fallimento, la ricerca di una qualche forma di redenzione. E il potere della sovversione, l’uscire dai percorsi prestabiliti per entrare nella dimensione dell’ignoto e poi riemergere.
      AutoreANA LLURBA - Autore
      CollanaCostellazioni Familiari
      Casa editriceERIS
      GeneriVOLUME UNICO
      Numero pagine72
      Dimensioni17x26
      Colore stampaColore
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto