80007364.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Rick Grimes 2000, VOLUME UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 16,90€ 16,90
    ISBN9791254610336
    DescrizioneUN GRAPHIC NOVEL ESAGERATO E DIVERTENTE, SCRITTO DALLO STESSO KIRKMAN PER I DISEGNI FUORI SCALA DI RYAN OTTLEY.
    Rick Grimes si sveglia in un letto d’ospedale mentre fuori si è scatenato l’inferno. E questo lo abbiamo già visto. Quello che non sappiamo, però, è che stavolta l’apocalisse è completamente diversa da come ce la ricordavamo: gli zombie non mancano, è vero, ma oltre ai cumuli di carne putrescente il nostro eroe se la dovrà vedere con spade laser, cyborg, robot e ogni altra diavoleria passata per la testa di Robert Kirkman nel momento in cui ha concepito questo folle capitolo alternativo di THE WALKING DEAD! Stiamo per incontrare di nuovo – ma in un a forma totalmente sorprendente – anche Michonne, Negan, il Governatore e tutti gli altri personaggi di TWD che già conosciamo. Ma, questa volta, oltre ai morti viventi, arrivano sulla scena... gli alieni?!
    AutoriCLIFF RATHBURN - Autore
    ROBERT KIRKMAN - Autore
    RYAN OTTLEY - Autore
    CollanaRick Grimes 2000
    Casa editriceSALDAPRESS
    GeneriCOMEDY, SPLATTER, VOLUME UNICO
    Dimensioni11,5x17,5 360 p
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto