80007177.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Le Buone Maniere, VOLUME UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT4€ 21,00€ 21,00
    ISBN9788832737080
    DescrizioneUN GRAPHIC NOVEL GODIBILE IN MANIERA INDIPENDENTE CHE MISCHIA SAPIENTEMENTE LA COMMEDIA AL DRAMMA, DANDOCI UN’ULTERIORE PROVA DI MAESTRIA DI UNO DEGLI SGUARDI PIÙ LUCIDI DEL PANORAMA FUMETTISTICO ITALIANO.
    Le buone maniere il titolo più atteso dell’anno. E non solo perché con i suoi tre precedenti volumi Daniel Cuello ha dato di volta in volta sempre maggiore prova del proprio talento, ma perché è riuscito a creare un universo narrativo unico e perfettamente coerente. Già, perché gli impiegati protagonisti del suo nuovo libro lavorano proprio nell’ufficio del partito del regime totalitario che fa da sfondo alle vicende di Residenza Arcadia e Mercedes. E cosa succede se la routine di un posto del genere, che sembra immutabile al tempo, viene improvvisamente sconvolta dalla scoperta di una falla nel sistema da parte degli stessi impiegati?
    AutoreDANIEL CUELLO - Autore
    CollanaLe Buone Maniere
    Casa editriceBAO PUBLISHING
    GeneriVOLUME UNICO
    Dimensioni19x26, 208 pp.
    Colore stampaCol.
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto