80007176.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Calipso, VOLUME UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT6€ 22,00€ 22,00
    ISBN9788832737073
    DescrizioneUN THILLER ADRENALINICO CHE, SULLO SFONDO DI UNA ROMA IMMORTALE, RACCONTA TEMATICHE ATTUALI SULL’AMORE, SULLE RELAZIONI SENTIMENTALI E SU TUTTO CIÒ CHE SI NASCONDE DIETRO LA PATINA DI IPOCRISIA DI CUI È INTRISA LA NOSTRA SOCIETÀ.
    Roma, la città degli amori eterni, la città delle passioni fugaci. Roma, la città della dolce vita e degli intrighi. Lo sa bene Calipso, ragazza che lavora per un’agenzia governativa segreta il cui obiettivo è quello di dare maggiore peso alle denunce sporte dalle donne che hanno subito violenza senza che le loro testimonianze vengano rallentate da una burocrazia ancora troppo farraginosa. Ma i metodi di Calipso sono meno ortodossi di quanto le viene chiesto, Calipso non è vista di buon occhio. E, quando scopre qualcosa sull’organizzazione che non avrebbe mai dovuto scoprire, Calipso decide che è ora di cambiare le regole del gioco.
    AutoreALICE BERTI - Autore
    CollanaCalipso
    Casa editriceBAO PUBLISHING
    GeneriTHRILLER, VOLUME UNICO
    Dimensioni11,5x17,5 176 p
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto