80006987.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

La Casa Dei Pulcini, VOLUME UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 16,00€ 16,00
    ISBN9788834908471
    DescrizioneDOPO IL SUCCESSO DELLA RACCOLTA DI RACCONTI BREVI PAZZIA, IL PRIMO GRAPHIC NOVEL DI JIOKE, IL GIOVANE ARTISTA CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL!
    Giovanni dell’Oro alias Jioke, giovane autore che con il suo linguaggio sincero e pieno di emozioni ha saputo conquistare un enorme seguito online, debutta finalmente con il suo primo graphic novel di ampio respiro, dopo il successo della raccolta di racconti brevi Pazzia. Due bambini vivono con la mamma a contatto con la natura, nell’atmosfera fiabesca e fatata di una casa in mezzo al bosco. Ma la curiosità dei bimbi di visitare la città, sfidando il severissimo divieto da parte della madre, sta per condurli verso un confronto drammatico e violento contro il loro stesso, misterioso passato. Un racconto crudo che colpisce anche per l’ispirato stile di disegno, con le radici nell’estetica horror del manga e della scena indie.
    AutoreGIOVANNI JIOKE DELL'ORO - Autore
    CollanaLa Casa Dei Pulcini
    Casa editriceEDIZIONI BD
    GeneriHORROR, PUBBLICO ADULTO, VOLUME UNICO
    Numero pagine320
    Dimensioni13x18
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto