80006848.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Elfi, 004/R

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 22,90€ 22,90
    ISBN9788892972797
    DescrizioneCONTIENE ELFES VOL. 7 - LE CRYSTAL DES ELFES SYLVAINS, ELFES VOL. 8 - LA DER NIÈRE OMBRE ED ELFES VOL. 9 - LE SIÈGE DE CADANLA
    Si prospetta una guerra e ancora una volta gli uomini e gli elfi dovranno unirsi per la loro sopravvivenza... Grazie al sacrificio della principessa Llali e di Yfass il Silvano, figlio della regina della foresta di Duhann, queste due razze hanno respinto gli orchi e salvato la città di Eysine... Ma i re degli arcipelaghi non si sono fermati, hanno condotto una guerra di logoramento contro l’alleanza e sono riusciti a respingere i loro avversari fino alla foresta. Oggi è il momento della riconquista: eppure, il futuro si annuncia molto oscuro per gli uomini di Eysine e gli elfi, poiché migliaia di navi nodrënn invadono le loro coste. La loro condanna è certa, a meno che la regina Elfa non trovi il cristallo verde in tempo!
    AutoriGIANLUCA MACONI - Autore
    Jean-Luc Istin - Autore
    NICOLAS JARRY - Autore
    CollanaElfi
    Casa editriceEDITORIALE COSMO
    GeneriFANTASY
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto