80006604.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Rohan Al Louvre Nuova Edizione Tankobon, VOLUME UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788871821426
      DescrizioneMi chiamo Rohan Kishibe, ho 27 anni. anche se non è una cosa così importante, né granché utile, ho il potere di trasformare le persone in “libri”. posso leggerne le “vite” attraverso le parole scritte dentro di loro.
      Hirohiko Araki, nato a sendai il 7 giugno 1960, è un fumettista giapponese. ha iniziato la sua carriera artistica nei primi anni ottanta con Magical B.T., Gorgeous Irene e Baoh, ma il grande successo arriva con la serie le bizzarre avventure di Jojo, pubblicata su weekly shonen jump a partire dal 1987, che ha venduto più di 90 milioni di copie nel solo giappone. nel 2009 Araki è stato uno dei cinque artisti internazionali selezionati dal museo del Louvre per un suo progetto sul fumetto. da quell’incontro è nato Rohan al Louvre con protagonista Rohan kishibe della serie di Jojo e ambientata proprio nel museo parigino. araki ama sherlock holmes e la serie tv colombo con Peter Falk. tra le sue passioni la prestidigitazione e l’ammirazione per David Copperfield. fa parte dell’associazione dei mangaka giapponesi che ha lo scopo di difendere i loro diritti di creazione e di valorizzare il manga.
      AutoreHIROHIKO ARAKI - Autore
      CollanaRohan Al Louvre Nuova Edizione Tankobon
      Casa editrice001 EDIZIONI
      GeneriMANGA, VOLUME UNICO
      Numero pagine96
      Dimensioni17X26
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto