80006088.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, IL RICHIAMO DI CTHULHU - 7MA EDIZIONE MANUALE BASE QUARANTESIMO ANNIVERSARIO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBNPREORDER
      DescrizioneIl Richiamo di Cthulhu è un gioco di ruolo basato sui mondi di H. P. Lovecraft. È un gioco di segreti, misteri e orrori. Interpretando il ruolo di coraggiosi investigatori, vi recherete in luoghi strani e pericolosi, scoprirete trame nefaste e vi frapporrete ai terrori dei Miti di Cthulhu.
      Incontrerete entità, mostri e cultisti folli che devasteranno la vostra sanità mentale. Leggendo libri bizzarri e dimenticati vi verranno rivelati fatti che l’uomo non era destinato a conoscere. Tu e i tuoi compagni potreste decidere il destino del mondo.
      Questo libro, il Manuale Base de Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione, contiene regole principali, informazioni di base, consigli, incantesimi e mostri. Per poter giocare a Il Richiamo di Cthulhu è sufficiente che il Custode dell’Arcano Sapere (il Custode) possieda una copia di questo libro. Consigliamo agli altri giocatori di avere a disposizione una o più copie del
      Manuale dell’Investigatore, che contiene ulteriori informazioni sulle professioni, l’equipaggiamento e altri aspetti dell’essere un Investigatore nei mondi de Il Richiamo di Cthulhu.
      Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione è compatibile con tutte le precedenti edizioni di questo gioco.
      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto