80005493.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Nuvole A Nord Ovest, 001

Casa editrice: JPOP
Autore:
CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT31€ 5,00€ 7,27
    ISBN9788834908440
    DescrizioneL’AUTRICE DE IL MONDO DI RAN TORNA CON UN NUOVO APPASSIONANTE RACCONTO TRA MISTERO E VIAGGI DI AMPIO RESPIRO, NOMINATO AL MANGA TAISHO 2019
    Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è infatti un investigatore privato. Al momento, Kei ha sul piatto due casi: ritrovare un cagnolino perduto e ricongiungersi con la donna della quale si è innamorato a prima vista. Ma l’indagine più difficile sta per piovergli addosso da ancora più vicino: dovrà andare alla ricerca del suo fratellino e degli zii, misteriosamente scomparsi. Ha così inizio, per il giovane, un viaggio senza sosta intorno al mondo, prima tappa: l’Islanda! La straordinaria Aki Irie, autrice del josei capolavoro Il mondo di Ran, torna a far innamorare i lettori con un racconto straordinario sotto ogni profilo, narrativo e grafico, nominato al Manga Taisho 2019.
    AutoreAki Irie - Autore
    CollanaNuvole A Nord Ovest
    Casa editriceJPOP
    GeneriSEINEN
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto