80005280.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, ARKHAM HORROR LCG - AI CONFINI DELLA TERRA - ESPANSIONE CAMPAGNA

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380089193
      DescrizioneEtà : 14
      Durata : 60-120
      Lingua : Italiano
      Giocatori : 1-4
      Altri Editori : Fantasy Flight Games, Asmodee, Galakta
      Categoria : Fantasy, Romanzi, Horror, Carte, Espansione
      Meccanica : Gestione della Mano, Punti Azione, Solitario, Suddivisione in Ruoli, Asimmetria tra Giocatori, Gioco Cooperativo, Deck / Bag - Building, Costruzione del Mazzo
      Famiglia : Gioco da Tavolo


      Ai Confini della Terra è la prima espansione con il nuovo formato investigatori/campagna per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. All'interno troverete tutte le carte per condurre la campagna di avventure di questo ciclo.

      Arkham Horror LCG è un gioco di carte cooperativo che vi catapulterà in una serie di affascinanti investigazioni in perfetto stile lovecraftiano. Impersonate uno dei possibili personaggi e fatelo progredire nel corso delle avventure come in un vero e proprio gioco di ruolo!

      Arkham Horror - LCG: Ai Confini della Terra - Campagna è un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia.

      Attenzione: Arkham Horror - LCG: Ai Confini della Terra - Campagna è una espansione e necessita di una copia di Arkham Horror - LCG , Arkham Horror - LCG Revised Core , Arkham Horror - LCG Revised Core Edizione Inglese per essere giocato!
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto