80004945.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, DANY

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3760290560000
      DescrizioneDANY SENTE DELLE VOCI. E DANY NE HA ABBASTANZA. TU SEI UNA DI QUESTE VOCI. E VUOI ESISTERE. LAVORA CON GLI ALTRI, FATTI SENTIRE E RESISTI. E SE SEI DANY, BE'... SARÀ DURA.

      ​Ogni giocatore è una personalità secondaria nella mente di DANY, mentre un giocatore è segretamente la personalità principale. In ogni turno, la personalità attiva avrà una di cinque idee che dovrà far indovinare alle altre personalità usando le Carte Memoria (illustrate). Dopo aver disposto le carte e discusso col gruppo, il giocatore alla destra della personalità attiva dà la risposta in base alla quale tutto il gruppo avanza o fallisce. Un nuovo turno inizia con una nuova personalità attiva. Il gioco finisce se:
      - le personalità danno 6 risposte corrette
      - le personalità danno 3 risposte sbagliate o restano meno di 7 carte Memoria: in questo caso si ha la Svolta Finale.

      ​Svolta Finale: tutte le personalità discutono per un po', poi contano fino a tre e puntano il dito verso chi ritengono sia Dany. Se il giocatore è Dany, le personalità secondarie vincono la partita. Se il giocatore è una personalità secondaria, Dany vince e può finalmente vivere in pace.​

      Cosa aspettarsi da DANY: creatività, deduzione, bluff e interazione in un mondo astratto e onirico. 3-8 giocatori 30' a partita 16+
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto