80004416.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, D&D 5.0 - DUNGEON MASTER'S GUIDE - GUIDA DEL DUNGEON MASTER - ITA

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 39,00€ 39,50
    ISBN9780786967520
    DescrizioneLa Guida del Dungeon Master fornisce ispirazione per creare mondi di avventura che i giocatori possono esplorare e divertirsi. Questo volume di 320 pagine contiene strumenti per la creazione di mondi, suggerimenti e trucchi per creare dungeon e avventure memorabili, regole di gioco opzionali, centinaia di oggetti magici classici di D&D e molto altro!

    Il terzo dei tre libri essenziali del gioco di ruolo Dungeons & Dragons 5 edizione (D&D Next), questo volume contiene gli strumenti che un Dungeon Master ha bisogno per presentare ai suoi giocatori storie accattivanti e avventure da giocare. La guida del Dungeon Master fornisce l’ispirazione e la guida per accendere la vostra immaginazione e creare mondi di avventure per i vostri giocatori da esplorare e da godere. All’interno troverete gli strumenti per costruire i vostri mondi, indicazioni e consigli per creare dungeon memorabili ed avventure, regole di gioco opzionali, centinaia di oggetti magici oramai entrati nell’immaginario di D&D e molto altro ancora!
    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto