80003970.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Libro Game, GORDON PYM ATTRVERSO L'ABISSO

Collana: Libro Game
Casa editrice: TORASTORE
CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 16,00€ 16,00
    ISBN9788887224993
    DescrizioneIn Gordon Pym - Attraverso l'Abisso salirete a bordo del brigantino Grampus, che col suo carico di misteri, solca le acque increspate dell'Oceano Atlantico. Nascosto nella stiva ci sei tu: Arthur Gordon Pym, giovane di Nantucket che ha deciso di sfidare la sorte e avventurarsi per mare. Quello che ancora non sai è che l'oceano è un posto molto pericoloso. Tra naufragi e ammutinamenti, isole che scompaiono e neri galeoni abbandonati, afferra saldamente il timone e traccia la rotta del tuo destino.

    In questo librogioco, ispirato al celebre romanzo di Edgar Allan Poe, il protagonista sei tu. Sarai tu, con le tue scelte e la tua abilità, a decidere se esplorare terre ignote e pericolose nell'emisfero australe, costruirti una carriera di mercante o guadagnarti la fama di pirata. Ma attento: nelle profondità dell'Oceano, così come nel cuore degli uomini, abissi insondabili sono pronti a ghermirti.

    Gordon Pym - Attraverso l'Abisso è un libro game edito da Watson Edizioni.
    CollanaLibro Game
    Casa editriceTORASTORE
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto