80003878.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Libro Game, CARMILLA IL BACIO DEL VAMPIRO

Collana: Libro Game
Casa editrice: TORASTORE
Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788887224108
      DescrizioneCarmilla - Il Bacio del Vampiro si svolge nella Stiria austriaca, a metà dell’800. Un castello e due ragazze, poco più che adolescenti, Laura e Carmilla si trovano nello stesso palazzo, attratte una dall’altra da una amicizia tanto forte da sembrare eccessiva. A metà tra il sogno e la realtà la loro conoscenza è talmente intima da sfiorare l’ossessione: il desiderio che hanno di stare insieme cela qualcosa di oscuro.

      Chi è veramente Carmilla? Laura è davvero così ingenua e inesperta come sembra? Le due donne sono legate da un rapporto molto più profondo di quello che sembra… Fra strane apparizioni e poteri inimmaginabili, scoperte imprevedibili e incontri inaspettati dovrai decidere chi sarà il tuo alter-ego: la padrona di casa Laura, piena di risorse nascoste, o l’ospite Carmilla, animata da una inestinguibile sete di sangue? Scopri qual è la vera natura delle protagoniste e gioca il libro, rovesciandolo e scegliendo il personaggio che tra i due preferisci, o interpretandoli entrambi in sequenza. In un’avventura dove niente è come sembra, il pericolo si nasconde dietro ogni pagina: usa la tua perspicacia per importi e scopri dove si nasconde il terribile male che incombe sul castello… Chi sarà il cacciatore e chi la preda?

      Carmilla - Il Bacio del Vampiro è un libro game edito da Watson Edizioni.
      CollanaLibro Game
      Casa editriceTORASTORE
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto