80003333.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, MASCARADE - NUOVA EDIZIONE 2021

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5425016925614
      DescrizioneRe, Sciamana, Ladro…Rivela la verità dietro alle Maschere! Dichiara la tua Maschera al momento giusto e sfrutta il suo potere per arricchirti o sorprendere i tuoi avversari. Ma ricorda: durante la partita le Maschere cambieranno di mano così spesso da farti dubitare della tua stessa identità! Ottieni 13 monete e celebra la tua vittoria! Durante il tuo turno, puoi effettuare una azione tra: Scambiare la tua Maschera o fingere di farlo… Guardare la tua Maschera segretamente! Usare il potere di una Maschera se nessuno ti ferma! (“Sono io il giudice!” “ No, sono io il giudice!”) Bluff, colpi bassi e sorprese garantiti! Contenuto: 1 plancia del Tribunale, 17 carte Maschera, 1 inserto Banca, 104 Monete, 6 schede riepilogative, 9 schede Scenario e 1 regolamento


      Mascarade è un gioco a identità segrete, giudice o ladro, re o contadino, strega o vescovo... Partecipa alla Mascarade e prova a rivelare le identità altrui!

      Fino a 13 personaggi diversi di cui assumere il ruolo per tentare di diventare il giocatore più ricco alla fine della partita. Dopo Citadels, Faidutti ritorna con un card game su personaggi medievali basato sul bluff: i giocatori avranno dei ruoli coperti davanti a se che scambieranno attraverso varie azioni, dovendo poi utilizzarne i poteri senza essere effettivamente sicuri di avere la carta ruolo giusta (e rischiando di regalare l'azione a chi effettivamente possiede quel ruolo...).

      Mascarade è un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia.
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto