80003249.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Mashle, CREAM PUFF PACK

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT54€ 9,00€ 9,00
    ISBN9788822628848
    DescrizioneIn occasione del lancio di Mashle uscirà questo cofanetto con all'interno il PRIMO E SECONDO volume in anteprima più un GADGET limited edition. 


    In un mondo alternativo in cui la magia viene utilizzata ogni giorno anche per l'azione più banale, nascere senza poteri è una disgrazia, e chi di poteri non ne ha viene considerato un indesiderabile e messo da parte o espulso dalla società.
    Mash, il protagonista, è un orfanello senza poteri magici che viene trovato da un anziano di buon cuore, che lo cresce nel profondo della foresta lontano da tutto e tutti per proteggerlo.
    I principali interessi di Mash sono i bignè alla crema e il culturismo, tanto che passa le sue giornate ad allenarsi, acquisendo una forza sovrumana. Ma la sua vita e quella del padre adottivo vengono messe in pericolo il giorno in cui un tipo losco scopre il loro segreto e li ricatta: li lascerà in pace soltanto se Mash si iscriverà all'Accademia Magica Easton – un prestigiosissimo ateneo in cui solo i maghi più talentuosi vengono accettati – e dimostrerà di poter diventare il nuovo "divine visionary", ovvero lo stregone più potente dell'anno.
    AutoreKOMOTO - Autore
    CollanaMashle
    Casa editriceEDIZIONI STAR COMICS
    GeneriAZIONE, COMEDY, FANTASY, SOVRANNATURALE
    Numero pagine224
    Dimensioni11,5 X 17,5
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto