80002918.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Carcassonne 20° Anniversario

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 39,90€ 39,90
    ISBN8058773207555
    Descrizione

    Editore: Giochi Uniti
    Età : 7+
    Durata : 30-45
    Autore : Klaus-Jurgen Wrede
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Indipendente
    Giocatori : 2-5
    Illustratore : Marcel Gröber, Anne Pätzke


    Edizione a tiratura limitata realizzata in occasione del 20° Anniversario dall'uscita di Carcassonne. Questa versione contiene una serie di materiali migliorati sia nell'estetica che nella qualità.


    Carcassonne, oltre ad essere il nome della famosa e affascinante città nella Francia meridionale, è anche uno dei giochi più famosi e di successo mai realizzati. In questo gioco per famiglie, i giocatori rivelano le tessere che rappresentano alcuni elementi di un paesaggio medievale e le piazzano in modo da costruire uno scenario che turno dopo turno verrà ampliato con città, monasteri, strade e campi. Via via che vengono piazzate le tessere i giocatori inviano i propri seguaci (cavalieri, monaci, ladri e contadini) sul territorio per estendere la propria influenza sulle singole aree e in questo modo ottenere i preziosi punti vittoria. Chi riuscirà a controllare le città più maestose, le strade più lunghe, i campi più popolati ed i monasteri meglio integrati nel paesaggio otterrà più influenza e dominerà il sentiero della vittoria. Occhio però a concludere quello che avete iniziato...


    Carcassonne è un gioco di strategia semplice e duraturo, che assicura sfide nuove ad ogni partita.


    Carcassonne - 20° Anniversario è un gioco adatto per la famiglia, edito da Giochi Uniti.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto