80002867.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Villainous Perfectly Wretched

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT5€ 49,40€ 49,65
    ISBN4005556269303
    Descrizione

    Editore: Ravensburger
    Et&agrave : 10+
    Durata : 40-60
    Autore : Prospero Hall, Stephanie Straw
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Moderata
    Giocatori : 2-3

    Perfectly Wretched &egrave la terza espansione per il gioco di Villainous che pu&ograve essere giocata sia come espansione che come set base a s&eacute, consentendo un minor numero di giocatori.

    Grazie a Villainous: Perfectly Wretched avrete l'occasione di vestire i panni di uno di tre carismatici cattivi dei film a cartoni animati della Disney: Crudelia Demon, Madre Gothel e Pietro Gambadilegno. Utilizzando il mazzo unico a cui ciascuno dei personaggi ha accesso, dovrete visitare una serie di luoghi presenti sulla vostra plancia che rappresentano situazioni presenti nei rispettivi film ed utilizzare le carte per ottenere una serie di piccole vittorie.

    Villainous: Perfectly Wretched &egrave un gioco da tavolo d'avventura adatto a tutta la famiglia edito da Ravensburger.

    Set combinabile&nbspcon&nbspVillainous,&nbspVillainous Edizione Inglese: Wicked to the Core,&nbspVillainous Edizione Inglese: Evil Comes Prepared,&nbspVillainous: Wicked to the Core,&nbspVillainous: Evil Comes Prepared.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto