placeholder.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.
      ISBN9788467451993
      DescrizioneFumetto
      Editore: Planeta DeAgostini
      Autori:&nbspKeith Giffen, Gerard Jones, Jim Owsley, Ron Marz, Joe Kelly, M.D. Bright, Darryl Banks, Joe Kelly, Brent Anderson, Bill Sienkiewicz&nbsp
      Formato: brossurato, col., 17x26, 592 pp.

      L’Anello del Potere di una Lanterna Verde, l’arma più potente dell’universo, sceglie solo coloro che sono in grado di vincere la paura. Quando Abin Sur, la Lanterna Verde del settore spaziale 2814, si schiantò con la sua astronave sulla Terra, capì che era il momento di passare il testimone di smeraldo a un terrestre degno di tale compito. L’anello scelse Hal Jordan, un pilota d’aerei che stava attraversando un periodo difficile della sua vita. Una volta proclamato un nuovo portatore, Jordan scoprì a poco a poco di essere parte di un qualcosa di molto più grande. Nuovi personaggi e luoghi entrarono a far parte della sua vita: i Guardiani, Oa, Sinestro, Kilowog e altri ancora. Si allenò, maturò e acquisì un’esperienza che lo rese il migliore del Corpo delle Lanterne Verdi, un esercito di soldati con il compito di proteggere l’universo. Hal Jordan diventò la migliore Lanterna Verde della Terra. Ma fu anche colui che tradì il Corpo e uccise tutte le Lanterne Verdi nel peggior momento della sua vita. Su Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo, gli autori ci presentano la storia completa dell’ascesa e del tracollo di Hal Jordan, a partire dalle sue origini come Lanterna Verde, fino alla caduta tra le macerie della sua città. Completano il volume le ultime volontà e il testamento del personaggio.
      AutoriKEITH GIFFEN - Autore
      GERARD JONES - Autore
      JIM OWSLEY - Autore
      RON MARZ - Autore
      JOE KELLY - Autore
      M.D. BRIGHT - Autore
      DARRYL BANKS - Autore
      JOE KELLY - Autore
      BRENT ANDERSON - Autore
      BILL SIENKIEWICZ - Autore
      CollanaLanterna Verde Alba E Crepuscolo
      Casa editricePLANETA DE AGOSTINI
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto