168106.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.
    ISBN9788467446548
    DescrizioneFumetto
    Editore: Planeta DeAgostini
    Autori: Mike W. Barr, Alan Grant, Alan Moore, Len Wein, Keith Giffen, Mike Mignola, Tom Grummett, George Freeman, Quique Alcatena, Norm Breyfogle e George Freeman
    Formato: cartonato, col., 17x26, 208 pp.

    Protagonisti di questo nono numero di Batman: Arkham sono addirittura quattro personaggi che rispondono allo stesso nome: Clayface. Questo nemico del Cavaliere Oscuro iniziò la sua carriera come attore mascherato ne Il Fantasma dell'Opera, finendo poi per diventare un mostro multiforme. Da Basil Karlo a Preston Payne passando per Matt Hagen e Lady Clay... tutti gli alter ego di Clayface campeggiano in copertina ritratti da Kevin Nowlan. Impreziosisce il volume un'introduzione esclusiva di Alan Grant che ci offre un punto di vista unico su La Banda del Fango, grande opera compresa in questo volume insieme ad Argilla, dello stesso Grant e Quique Alcanena, e ad altre incentrate sulle origini di tutti i Clayface.
    AutoriMIKE W. BARR - Autore
    ALAN GRANT - Autore
    ALAN MOORE - Autore
    LEN WEIN - Autore
    KEITH GIFFEN - Autore
    MIKE MIGNOLA - Autore
    TOM GRUMMETT - Autore
    GEORGE FREEMAN - Autore
    QUIQUE ALCATENA - Autore
    NORM BREYFOGLE E GEORGE FREEMAN - Autore
    CollanaBatman Arkham
    Casa editricePLANETA DE AGOSTINI
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto