80002774.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, A Thief's Fortune

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033324541234
      Descrizione

      Editore: Tesla Games
      Et&agrave : 12+
      Durata : 45-90
      Autore : Konstantinos Kokkinis, Sotirios Tsantilas
      Lingua : Italiano
      Dipendenza Lingua : Moderata
      Giocatori : 1-4
      Illustratore : Kinetic

      A Thief's Fortune &egrave un originalissimo gioco ambientato in un'immaginaria citt&agrave dell'oriente, Nabbarah, in cui vestirete i panni di uno dei possibili futuri di un ladro che ha appena rubato un potente artefatto che gli consente di dare un'occhiata nel suo avvenire.

      Il ladro di cui dovrete segnare il destino &egrave un celebre scassinatore che si &egrave appena intrufolato nel palazzo reale per rubare un misterioso oggetto, una clessidra dorata che pare consenta di sfuggire al proprio fato. Dopo averla rubata, il ladro viene pervaso dal potere della clessidra ed &egrave proprio adesso che entrate in gioco voi: dovrete aiutarlo a fuggire dal palazzo sano e salvo!

      Utilizzando il potere della clessidra avrete la possibilit&agrave di influenzare il futuro del ladro, ciascuno a modo suo. Le varie carte che giocherete sulla vostra plancia futura scaleranno poi nel presente, consentendovi di ottenere una serie di ricompense prima di scalare ulteriormente nel passato. Grazie ad una meccanica di drafting avrete la possibilit&agrave di definire il fato del ladro ed il giocatore che sar&agrave riuscito ad ottenere il maggior numero di punti fortuna sar&agrave anche quello che avr&agrave realizzato un futuro pi&ugrave promettente. Solo quest'ultimo verr&agrave scelto dal ladro per definire il proprio destino.

      A Thief's Fortune &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da Tesla Games.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto