80002775.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Ceylon

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 45,00€ 45,00
    ISBN793588576219
    Descrizione

    Editore: Tesla Games
    Et&agrave : 10+
    Durata : 60
    Autore : Chris Zinsli, Suzanne Zinsli
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Indipendente
    Giocatori : 2-4
    Illustratore : Laura Bevon, David Prieto

    Ceylon vi permetter&agrave di rivivere la storia delle piantagioni di t&egrave di questa esotica regione asiatica, l'attuale isola dello Sri Lanka, patria di alcune delle variet&agrave di t&egrave pi&ugrave preziose e pregiate del mondo. Durante la seconda met&agrave del diciannovesimo secolo un fungo caus&ograve una grave moria delle piantagioni di caff&egrave dello Sri Lanka e nel corso degli anni successivi, alcuni imprenditori inglesi provarono a soppiantare ci&ograve che rimaneva delle piantagioni di caff&egrave, con un'ottima variet&agrave di t&egrave.

    Vestendo i panni di questi pionieri dovrete far rifiorire l'economia dell'isola, coltivando varie piantagioni a diverse altitudini ed esportando il vostro prodotto di ottima qualit&agrave al di fuori dei confini dell'isola. In questo modo otterrete grandi profitti, ma per riuscire a raggiungere la vetta sar&agrave necessario convincere i vari consiglieri responsabili delle regioni di Ceylon ed utilizzare tecnologie all'avanguardia per la raccolta ed il trattamento delle foglie necessarie alla produzione di questa preziosa bevanda.

    Ceylon &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da Tesla Games.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto