80002760.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Bar Barians

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 35,00€ 35,00
    ISBN8058773206244
    Descrizione

    Editore: Giochi Uniti
    Et&agrave : 14+
    Durata : 20-30
    Autore : Good Player
    Lingua : Italiano
    Giocatori : 2-6
    Illustratore : Riccardo Rullo

    In Bar Barians vi troverete nei panni di un gruppo di avventurieri appena rientrati da una lunga e faticosa avventura in un freddo sotterraneo. La prima tappa &egrave ovviamente la taverna, non c'&egrave niente di meglio che una bella birra ghiacciata da bere in compagnia, poi si sa... la taverna &egrave il luogo ideale per rilassarsi e sfogare lo stress del lavoro in qualche sana scazzottata tra avventurieri!

    Dovrete dunque riuscire a rimanere in piedi il pi&ugrave a lungo possibile, sfruttando le vostre abilit&agrave in modo assolutamente frivolo per costringere gli altri a stramazzare a terra Tutto &egrave concesso, niente regole, colpi bassi e boccali di birra senza alcun limite. Chi riuscir&agrave a sfruttare al meglio la propria esperienza nelle risse da bar per spuntarla e potersi autoproclamare infine re della taverna? Almeno fino alla prossima scazzottata!

    Bar Barians &egrave un gioco da tavolo party edito da Giochi Uniti.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto