50109367.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Olympia Kyklos, 004

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT11€ 6,90€ 6,90
    ISBN9788822624154
    DescrizioneAd Atene, la capitale della cultura, Demetrio incontra Platone. Il grande filosofo, che disprezzava l'arte, è rimasto colpito dalla Fenice di Osamu Tezuka e comincia ad accorgersi che anche lo "sport" può trasmettere un importante messaggio. Poi Demetrio finisce nuovamente per essere catapultato nel futuro... Chi incontrerà nel 2020?
    Demetrio, allievo di un pittore di vasi della Grecia antica, è considerato da tutti un "rammollito" che si interessa troppo ai suoi disegni e poco alle donne. Un giorno, suo malgrado, finisce coinvolto in una disputa che riguarda il suo villaggio e, mentre si arrovella per trovare una soluzione... si ritrova di punto in bianco nella Tokyo del 1964, tutta in fermento per l'imminente apertura delle Olimpiadi! La maestra Yamazaki, celebre autrice del premiatissimo Thermae Romae, torna a far dialogare, con la solita sagacia e l'accuratezza storica che ne contraddistingue l'opera, Giappone moderno e antichità classica, in una prodigiosa commedia che supera i confini dello spazio e del tempo!
    AutoreMari Yamazaki - Autore
    CollanaOlympia Kyklos
    Casa editriceEDIZIONI STAR COMICS
    GeneriMANGA
    FormatoBrossurato con sovraccoperta
    PiattaformaFumetto
    Numero pagine194
    Dimensioni13X18
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto