73155.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Welcome To Springville, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788880121336
      DescrizioneIl volume ospita una parte di episodi del fumetto Welcome to Springville, serie western realizzata sul finire degli anni Settanta da Giancarlo Berardi (sceneggiatore) e Renzo Calegari e Ivo Milazzo (disegnatori), nello specifico i quattro episodi disegnati da Milazzo. Si tratta di avventure dal registro variabile, ricche di humor, drammatiche, avventurose.
      Gli episodi sono proposti in bicromia (nero e toni di grigio) in modo da valorizzare al meglio, grazie anche al formato del volume, lo splendido lavoro del disegnatore Milazzo.Come tutti gli albi della collana il volume è realizzato con estrema cura ed ha un'ottima qualità di stampa. In coda al volume sono presenti alcuni fotogrammi tratti da classici del cinema western, un articolo che ripercorre la nascita del fumetto (Welcome to Springville Story) e due brevi biografie di Berardi e Milazzo.
      AutoriGIANCARLO BERARDI - Autore
      IVO MILAZZO - Autore
      RENZO CALEGARI - Autore
      CollanaWelcome To Springville
      Casa editriceLE MANI
      GeneriVOLUME UNICO
      FormatoB
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine48
      Dimensioni20,5x28
      Colore stampaColore
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto