80002591.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Cortex Challenge

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3770004936052
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave : 8+
      Durata : 15
      Autore : Nicolas Bourgoin, Johan Benvenuto
      Lingua : Italiano
      Dipendenza Lingua : Scarsa
      Giocatori : 2-6
      Illustratore : S&eacutebastien Lopez

      Cortex Challenge vi permetter&agrave di mettere alla prova le vostre capacit&agrave intellettuali con gli 8 diversi mini giochi con cui sfidare voi stessi ed i vostri avversari in questo divertente gioco per tutti. Tra prove tattili, di memoria, di logica, labirinti e test sui colori stimolerete ogni vostro senso, ma soprattutto la capacit&agrave di ragionamento e la rapidit&agrave nell'eseguire ci&ograve che la vostra mente vi suggerisce!

      Sfidate i vostri amici in questo rivoluzionario, alternativo e divertente metodo per comparare il vostro quoziente intellettivo!

      La linea Cortex Challenge &egrave un innovativo metodo per divertirsi utilizzando molti dei sensi a vostra disposizione e una serie di elementi di pensiero laterale e ragionato, permettendovi inoltre di imparare e mettere alla prova la vostra conoscenza in diversi ambiti conoscitivi.

      Cortex Challenge &egrave un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia.

      Elementi del gioco:

      • 90 carte
      • 6 puzzle-cervello
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto